top_img
  • Oggi 22.10.2019
  • 13 ° / 19 °

Parco Avventura

Divertirsi in Famiglia

Un meraviglioso e fitto bosco di cerri è la suggestiva cornice del Parco Avventura che vi lascerà senza fiato. Il giusto mix di natura, gioco ed emozione in 12 percorsi di vari livelli di difficoltà.

Arrampicata, carrucole, passaggi sospesi, ponti tibetani e persino una bicicletta che corre da un albero all'altro! L'avventura è servita! Sicurezza garantita dai moschettoni CLIC - IT che utilizzano un sistema di chiusura unico che elimina il rischio di caduta.

Il nostro staff è sempre attento e pronto ad assistervi nei passaggi più impegnativi.
Giorni di
apertura
Orari

Percorsi

Divertimento per tutti

Pacchetto Easy

L'ideale per iniziare e capire come muoversi. Le prime interazioni per comuniciare a mettersi alla prova con moschettoni e carrucola ad un'altezza non elevata. Perfetto per prendere confidenza con ponti tibetani, ponti di rete, passerelle, cavi e teleferiche. Percorsi facili per bambini con già linea vita e passaggi a poca distanza da terra.
altezza minima Altezza minima
95 cm
altezza minima

Pacchetto Fun

Percorso avventuroso ed emozionante, dove poter mettere alla prova le proprie capacità di coordinazione e concentrazione, tunnel, reti, travi mobili, ponte a due cavi e carrucola sono alcuni degli elementi di difficoltà da superare. Completamente immersi nel bosco e circondarti dal verde.
altezza Altezza minima
125 cm
altezza

Pacchetto Pro

Il percorso più amato per la sua lunghezza e varietà di giochi! Qui troverete giochi di media ed elevata difficoltà. Le lunghe carrucole chiuderanno ogni percorso, i ragazzi troveranno la voglia di mettersi alla prova e condividere insieme forti emozioni.
altezza minima Altezza minima
125 cm
altezza minima
Parco Avventura

Percorso 1/2/3

L’area bimbi è composta da 1 percorso briefing (di spiegazione) e 3 percorsi con ben 30 passaggi, a un’altezza minima di 1 metro da terra fino alle piattaforme più grandi del percorso 3 che raggiungono i 5 metri da terra. Tutti i percorsi 1 -2- 3 sono dotati della nuova LINEA DI VITA CONTINUA per garantire anche ai più piccoli la TOTALE SICUREZZA di aggancio. Sono percorsi facili e divertenti con il ponte tibetano, il tunnel e altri passaggi curiosi ed emozionanti. Si sviluppano a un’altezza che varia da un metro a tre metri di altezza, con una facile teleferica finale.  Il genitore o il responsabile dovrà controllare attivamente che il bambino sia sempre legato e messo in sicurezza con i dispositivi di protezione.

Carpegna Park

Percorso 4/5/6/7

Percorsi studiati per tutti coloro che vogliono iniziare l’attività con un approccio graduale. Si sviluppano da 3 a 8 metri di altezza. Tutti i passaggi, ad esempio la rete, il ponte a tavolette e le teleferiche finali di 60 e 80 metri,  sono facili e divertenti. Possono accedervi coloro che superano i 125 cm di altezza, i bambini di altezza compresa tra 125 e 140 cm devono essere seguiti da un adulto sul percorso. I bambini con altezza superiore a 140 cm devono essere seguiti e controllati da terra da un adulto responsabile.

Carpegna Park

Percorso 8/9/10

Percorsi pensati  per i novelli Tarzan… potrete gustare una miscela di eccitazione e divertimento, imparando a conoscere i vostri limiti e a superarli. Da piattaforma a piattaforma in un crescendo di emozioni, con 4 teleferiche consecutive! Naturalmente muovendosi in totale sicurezza. Sono i percorsi avventura più alti del parco: metterete alla prova le vostre doti acrobatiche e la vostra paura delle altezze. Possono accedervi tutti coloro che superano i 130 cm di altezza; i minori di 12 anni devono essere seguiti da un adulto responsabile sul percorso. I minorenni sopra i 12 anni possono andare da soli sul percorso, seguiti da terra da e un adulto responsabile.

Carpegna Park

Percorso 11/12

Percorsi molto divertenti che permettono di prendere confidenza con questo nuovo sport muovendosi fino a 10 metri di altezza. Veri percorsi avventura, dove sarà possibile mettere alla prova la vostra agilità con tanti passaggi diversi e  lunghe teleferica finali, chiedete sempre agli istruttori, vi indicheranno il modo per rendere questi percorsi veramente “difficili!”.

Possono accedervi tutti coloro che superano i 140 cm. I minori di 10 anni dovranno essere seguiti da un adulto responsabile sul percorso. I minorenni sopra i 10 anni possono andare da soli sul percorso, con un adulto responsabile che li controlli da terra.

mappa