top_img
  • Oggi 20.06.2019
  • 22 ° / 27 °

Zaino Porta bimbo

Noleggialo subito

Se hai un bimbo piccolo puoi noleggiare per tutta la giornata al Carpegna Park il comodo zaino porta bimbi e affrontare qualsiasi percorso nel bosco.

 

Un buon alleato: attrezzatura fondamentale

Stare all’aria aperta, specialmente in montagna, è una pratica davvero fondamentale, da concedersi il più spesso possibile. Respirare aria pulita, stare a contatto con la natura e stimolare la curiosità sono ottimi motivi per andare a passeggiare nel bosco .

L’alleato delle escursioni per una famiglia, naturalmente, è lo zaino porta bimbo, un vero e proprio zaino da escursionismo ma modificato per portare in spalla i bambini. Consente di trasportarli nella massima sicurezza e, allo stesso tempo, di mantenere le mani libere, quindi anche di intraprendere sentieri non troppo agevoli, per cui diventa necessario appoggiare le mani a terra o afferrare dei punti fermi e regolare l’equilibrio.

Lo zaino porta bimbo è un'attrezzatura intelligente e comoda per avere sempre accanto a sé il proprio bambino senza doverlo tenere costantemente in braccio. È un sistema di trasporto utile anche per qualsiasi luogo dove i passeggini non vanno, ad esempio perché la strada è affollata, troppo stretta o dissestata.