top_img
  • Oggi 07.02.2023
  • -4 ° / 0 °

Percorso Winter

Pista Bob

PISTA BOB CON INPIANTO DI RISALITA APERTA IL 28 - 29 GENNAIO 2023 DALLE ORE 10:00
Divertirsi sulla neve è l’esigenza primaria di ogni bambino e non c’è bimbo che non voglia vivere l’esperienza di slittare, fare un pupazzo, prendere un bob e scivolare in pista!

Negli ultimi anni sta tornando la passione per lo slittino ed il bob, uno sport che sta tornando a diffondersi. Uno sport sano, facile e divertente. 


Lo slittino, nasce nel Nord Europa come mezzo di trasporto, utilizzato soprattutto dai bambini per scendere a scuola dai masi più alti ma oggi è anche una vera e propria disciplina sportiva e una delle attività più divertenti da fare sulla neve. Uno sport adatto ai più piccoli, ma tanto praticato anche dagli adulti.

Scendere con la slitta lungo delle bellissime discese circondati da un paesaggio innevato è senz’altro un’avventura emozionante e divertente. Al Carpegna Park  tutti possono provare l’ebbrezza di una discesa in slittino o sul bob e grazi eal semplice impianto di risalita il divertimento non avrà fine!!!!

REGOLAMENTO 

A partire dal 1° gennaio 2022, nella pista bob del Carpegna Parek entrerà in vigore la nuova normativa che prevede l’obbligatorietà estesa a tutti i minorenni dell'uso del casco per le attività di slitta, slittino e bob. 

ASSICURAZIONE CONSIGLIATA
A partire dal 1 gennaio 2022 ogni utente  deve essere in possesso di assicurazione RC per danni contro terzi.  
La maggior parte delle polizze di questo tipo, anche familiare, prevede la copertura specifica per lo sci alpino. È in ogni caso consigliabile verificare presso la propria compagnia assicurativa che sia effettivamente così.

Al momento non è possibile acquistare l'assicurazione in biglietteria.



N.B. Il tappetto di risalita verrà disattivato solo in condizioni metereologiche avverse.  

Ingresso Giornaliero           € 12.00 a persona 
ingresso mezza giornata    €  10.00 a persona