Gli istruttori

Lo staff è formato secondo la normativa vigente per l’assistenza e il servizio ai percorsi. Gli istruttori sono abilitati a operare solo dopo aver superato l’esame del corso che li prepara per:

  • Assistenza ai clienti in ogni fase della loro permanenza nel parco.
  • Didattica e psicologia nell’istruzione al briefing.
  • Tecniche per far superare le difficoltà durante i percorsi.
  • Eseguire soccorsi in altezza in qualunque situazione.

Questa preparazione, così come gli addestramenti periodici, sono indispensabili per garantire sicurezza totale, massimo comfort e il divertimento di tutti… anche il loro!

 Giovani, motivati, sportivi ed entusiasti, li abbiamo scelti così!

Per la vostra sicurezza quando siete all’interno del parco abbiamo costruito la squadra adatta all’ambiente di lavoro, sano e coinvolgente. E’ una grande fortuna poter svolgere un’attività lavorativa in mezzo alla natura incontaminata ai colori che cambiano col passare delle stagioni e il nostro staff apprezza con consapevolezza quest’opportunità.

Carpegna Park ospita persone di tutte le età: bambini, ragazzi e giovani ma anche persone più “grandi” offrendo al nostro team l’occasione di confrontarsi con un pubblico vario ed eterogeneo.

Una grande esperienza lavorativa ma anche di vita che permette di sviluppare spirito di gruppo e responsabilità, di imparare solidarietà, comprensione ed empatia.

Per i nostri clienti, la gioia di avere a che fare con persone motivate, serene, pazienti e sempre entusiaste di mostrare le bellezze naturali, le sfide e le avventure del Parco.