Gruppi, eventi, addio al celibato e nubilato, aziende…
Una giornata irripetibile!

Che si tratti di gruppi di amici, escursionisti, scout o parrocchie o campi solari… il Carpegna Park renderà tutti felici perché non si tratta solo di percorsi e passaggi, divertimento ed emozioni, coraggio e risate.

Il Carpegna Park è un angolo protetto di Appennino, ricco di fauna e flora. Si tratta del Montefeltro, un’area incontaminata che noi, nel nostro piccolo e grazie al nostro parco, cerchiamo di conservare e proteggere il più possibile.

Tutti i gruppi troveranno, in questo parco avventura, la gioia di una zona verde in cui non è solo possibile “volare” e giocare, ma anche rilassarsi e passeggiare. Chi non ha voglia di provare i percorsi, non per questo se ne starà senza far niente.

Cacce al tesoro e orientering, lezioni naturalistiche o anche un dolce far nulla… per non parlare della doverosa sosta al chiosco, dove tutti potranno deliziarsi con i prodotti tipici locali. Una giornata al CarpegnaPark sarà ricca di avvenimenti, divertimenti, risate e condivisione. Un’occasione per giocare tutti insieme o dilettarsi a vedere gli altri che giocano.

Tutti, proprio tutti, possono provare i nostri percorsi: formulati per ogni tipo di persona, dalla più timorosa alla più audace, non mancheranno di risvegliare la voglia di vivere, di buttarsi, di lanciarsi in qualcosa di mai provato prima. Di vivere all’aperto, insomma!